YOGA

Il Corpo umano ha un'incredibile capacità di autoguarigione.

Con le tecniche dell'Hatha Yoga possiamo agire efficacemente per risvegliare quest'energia dormiente.

Screenshot_2020-08-30-10-08-00.png
La mia storia con lo yoga si è evoluta molto gradualmente. Per molti anni ho partecipato a lezioni casuali senza interessarmi ad uno stile o ad un insegnante in particolare.
Vivevo la pratica come un momento per me stessa senza farmi troppe domande. 
La gioia e la pace che emanavano gli insegnanti che ho avuto la fortuna di incontrare mi hanno incuriosita e col tempo ho inserito la pratica nella mia quotidianità. 
Lasciare andare ogni pretesa di perfezione, così insita nella nostra cultura, è stato non facile e al tempo stesso enormemente liberatorio.
Questa libertà è stato il primo grande dono che ho ricevuto dallo yoga.
Sono disponibile a tenere lezioni di :
Hatha Yoga, Artistic Yoga e Restorative Yoga
Grazie ad un lungo viaggio, di cui sei mesi in India, ho fatto esperienza diretta di quest'antica, precisa, efficace e meravigliosa tecnica di vita. Mi sono dedicata a tempo pieno alla pratica e allo studio e ne ho vissuto i benefici in prima persona.
Ho studiato in un ashram che porta avanti viva la tradizione di Sivananda, grazie a Maestri che sono prima di tutto un vero esempio per la loro immensa umanità e dedizione.
Da allora vivo lo yoga ogni giorno come un dono che condivido con il resto del mondo. 
Quando corpo, mente e respiro lavorano in armonia, tutto il nostro sistema funziona al meglio e facciamo esperienza di equilibrio e bilanciamento, uno stato dell'essere chiamato salute o, anche, felicità.
107952969_1129726097400849_1627419172930

"Non ci sono limiti per chi li accetta"

Proverbio Zen